1. a l c h e m i c a l child
    ─ rules&guestbook

    By calico il 12 April 2020
     
    7 Comments   378 Views
    .
    REGOLE GENERALI
    o1. Se non specificato diversamente, potete liberamente cambiare le immagini, i campi e i colori dei vari codici.
    o2. Vietato assolutamente rimuovere i credits o spacciare per vostri i miei codici.
    o3. Per modifiche importanti, domandate il mio permesso nel topic del codice che state prelevando.
    o4. Tra i lavori grandi potete prelevare solo sign da utilizzare in firma.
    o5. Permesso prelevare icons da usare come avatar o in firma. (inserendo ovviamente i credits)

    volete lasciare un saluto? fatelo qui sotto ~


    Edited by sotired - 10/1/2022, 23:19
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    whitmore
    Posts
    16,339

    Status
    Offline
    Ooooh ma che bello scoprire nuovi forum o portfoli, come stai? Sono Selene e sul circuito sono tanti nomi tra cui maeba. Mi presento giusto un zichinino descrivendo qualcosa qua e la. Ho 26 anni, sono una fan di Harry Potter, nonché una tassorosso convinta; amo il signore degli anelli e le cronache di Narnia. Ho più difetti che pregi tra cui l'essere testarda e schietta, una persona che si innervosisce subito e che da risposte secche senza possibilità di replica XD dall'altra parte sono abbastanza emotiva, dolce e sensibile! Na palla insomma XD riconosco le mie manie più strane come non camminare sulle grate o camminare all'interno di un quadrato senza toccare le linee che uniscono un quadrato all'altro XD
    Studio scienze dell'educazione, mi piace la psicologia, mi piace paragonare la mente umana all'universo, trovo che siano entrambi due cose affascinanti, mi piacciono le virgole (mi piace metterle ovunque), mi piace leggere e camminare, creare codici HTML di tutti i tipi. Grazie alla quarantena ho ricominciato a sfornarne di nuovi! Adoro questa faccina, potrei inserirla ovunque XD direi di aver detto tutto e troppo, ti abbraccio e ti mando un grande bacio!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    bishop
    Posts
    5,897

    Status
    Anonymous
    uuh super piacere di conoscerti! io sono, ovviamente, vals (valentina), quasi 25 anni. Sono fan di harry potter pure io e secondo pottermore sono grifondoro!
    CITAZIONE
    riconosco le mie manie più strane come non camminare sulle grate

    sono contenta di non essere l'unica, quando cadranno nel vuoto vedremo chi riderà ;P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    whitmore
    Posts
    16,339

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAH ecco che bello essere in compagnia quando si tratta di queste cose. Piacere mio Valentina, diamo quasi coetanee, due bambine in fase di crescita ahahahah
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

    Group
    whitmore
    Posts
    1,531
    Location
    Il mondo che non esiste

    Status
    Offline
    Lascio un salutino per dirti che i tuoi code sono davvero belli, pulitissimi *^*
    Però non riesco ad accedere ai code per le firme... Comunque, in ogni modo, davvero ottimi lavori secondo me, ne utilizzerò uno appena ne avrò l'opportunità ^w^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    bishop
    Posts
    5,897

    Status
    Anonymous
    helloooo <3 grazie mille!
    (un mese dopo lol) ora dovrebbe andare tutto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    whitmore
    Posts
    5,880

    Status
    Anonymous
    Un salutino ❤️
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    whitmore
    Posts
    16,339

    Status
    Offline
    Weilaaa! Spolveriamo l'ospite libri :XD: come andiamo?
     
    .
7 replies since 12/4/2020, 22:08   378 views
  Share  
.
Top